24 luglio 2013

Disco Esfoliante - Sephora: compratelo tutti!

La settimana scorsa ho acquistato, quasi per caso, il disco esfoliante di Sephora.

E' una specie di spazzola morbidissima e gommosa con dei dentini minuscoli che serve per esfoliare il viso ed eliminare le cellule morte.


A me sembra un U.F.O. in miniatura.
Come si usa
Ci sono due metodi, molto complicati quindi prendete appunti.
Metodo numero uno
Si inumidisce il viso con l'acqua e lo si insapona con il detergente o con il sapone abituale. A questo punto si prende il disco esfoliante e lo si passa sul viso con movimenti rotatori. Poi si risciacqua tutto, disco compreso.
Metodo numero due
Si inumidisce il viso con l'acqua. Si mette il detergente (o il sapone) direttamente sul disco esfoliante e lo si passa sul viso con movimenti rotatori. Poi si risciacqua tutto, disco compreso.

La sottoscritta (ve lo dico perché state morendo di curiosità, lo so) preferisce il metodo numero due perché quando ha provato col metodo numero uno si è ritrovata con il sapone negli occhi. 

Risultato
E' meraviglioso. Ho provato tantissimi metodi per esfoliare la pelle del viso ma penso di non aver mai trovato niente che sia, come questo oggetto, così efficace e allo stesso tempo così delicato.
Lo sto usando mattina e sera e sono soddisfattissima! La pelle del viso è visibilmente più sana e pulita!
Verrà inserito tra gli strumenti abituali della mia beauty routine!
Lo consiglio a tutti!

Il costo è di 4.90€. Li vale tutti e molto di più.

AVVISO
Non era questa la review che avevo in mente di scrivere, però oggi e domani dalle ore 14 alle ore 19 c'è un Happy Hours su Sephora.it durante il quale sarà applicato il 20% di sconto.
Io vi suggerisco di infilare questo disco esfoliante nei vostri ordini!

11 commenti

  1. Allora niente più clarisonic?? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che potrei non desiderarlo più così tanto :)

      Elimina
  2. Lo usi sempre? Esfoliare il viso ogni giorno non è troppo aggressivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come un massaggio leggero, ti assicuro che un dischetto di ovatta è più ruvido e aggressivo di questo oggetto!

      Per me che vivo in una città piena di smog è proprio l'ideale per liberare i pori dalle schifezze :)

      Elimina
  3. Devo ammettere che questo aggeggino mi incuriosisce molto...l'ho visto molte volte da sephora, ma ho sempre pensato che non funzionasse...così ora mi ritrovo a cambiare idea hihihi ^-^ Dato il costo irrisorio, lo proverò presto e ti farò sapere! un bacione!

    RispondiElimina
  4. il prezzo è molto conveniente e poi sono curiosa di questo massaggio benefico per il viso...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  5. ciao cara! io lo uso con il metodo uno..ma non vedo molta differenza..forse devo spingere un po' di più sul viso? mmm..non capisco.. uff!
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Shaina, grazie del consiglio! Mi hai incuriosito e ho voluto comprarlo. Ho già avuto modo di provarlo un paio di volte, mettendo il detergente direttamente sul disco, e lo adoro!! è davvero delicatissimo, una coccola, ma efficace e funzionale!

    RispondiElimina
  7. Shaina, mi hai incuriosita!! Chissà se si trova ancora!! Devo guardare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo che si trova! Io l'ho visto proprio l'altro giorno!

      Elimina
  8. Ragazze anche io l'ho acquistato pochi giorni fa in attesa di poter prendere il clarisonic (oggetto dei miei desideri da diversi mesi ormai) e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Sembra quasi la versione molto economica del Foreo, inoltre io ho trovato una funzionalità in più da poter sfruttare. Avete presente la parte con le sferette? Bene secondo il mio modesto parere quella serve per massaggiare in modo delicato il contorno occhi in modo tale da attenuare e sgonfiare le famose occhiaie e/o borse. Da quando ho scoperto ciò le mie occhiaie sono meno grigie del solito!

    RispondiElimina