25 novembre 2013

CremaGel defaticante e rinfrescante - La Saponaria

Ho comprato questa crema mentre ero in viaggio per lavoro.

In quel periodo le mie giornate si dividevano tra lunghe passeggiate alla ricerca di luoghi da visitare o ristoranti o negozi e tra ore immobili alla scrivania.

Risultato: alla sera gambe di distrutte.

Mi serviva proprio un prodotto con cui fare lunghi massaggi rilassanti e devo dire che ho trovato proprio quello che faceva per me.


Questa cremagel dal profumo fresco e piacevolissimo si lascia spalmare a lungo ed è quindi adatta per un bel massaggio defaticante.

Ma il bello viene dopo: a distanza di qualche minuto dall'applicazione si ha una meravigliosa sensazione di freschezza sulle gambe dovuta al mentolo.

In più contiene estratti di rusco, edera e centella che hanno funzione drenante e rassodante.

Per aumentare il beneficio di questa crema, io mi aiuto con un massaggiatore tipo questo (che non mi ricordo dove ho comprato) facendo movimenti circolari su cosce e glutei.

E' vero che ci vuole un po' più di tempo, ma ne vale la pena ed ho notato veramente dei risultati, sia per quanti riguarda l'azione defaticante e il sollievo immediati, sia per quanto riguarda l'azione più a lungo termine tonificante.

Anche se ora fa decisamente più freddo, continuo ad usarla nei giorni in cui mi capita di camminare a lungo sia sulle gambe che sui piedi con somma soddisfazione.

Il prezzo è di 9.50€ per 150 ml di prodotto.

Mi sembra un ottimo regalo di Natale per tutte le mie amiche che vanno in palestra!

Voi l'avete provata? Che ne pensate?

1 commento

  1. Cavolo averti scoperta prima avrei comprato questa crema ad occhi chiusi allora, io durante il periodo estivo lavoro dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera e sto TUTTO IL TEMPO in piedi, si', non mi siedo mai... nemmeno per qualche minuto, giuro! U_U potrai immaginare la condizione delle mie gambe a fine giornata... e anche della schiena... mi salvo la foto di questo prodotto, prima o poi lo acquistero'. Grazie!

    Sono diventata tua follower, ti verro' a trovare piu' spesso :) ciao

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina