5 gennaio 2014

Shaina ha acquistato da... "Ecco Verde"

Cominciamo a dire che sono una scema perché avevo fatto una foto di tutti i prodotti che avevo acquistato e l'ho cancellata.

Vabbè. E' l'età che avanza.

Siccome sono stata incasinatissima nell'ultimo periodo non ho avuto proprio il tempo di scrivere una recensione su questo venditore.

Adesso, finalmente, ho ritrovato un po' di pace.

Su Ecco Verde è possibile acquistare i prodotti di tantissime marche italiane e non. C'è davvero da perdersi!

Il sito è fatto molto bene: si può scegliere di ordinare i prodotti per marca o per tipologia. In più c'è una sezione dedicate alle offerte del periodo e ai prodotti scontati.

Il servizio clienti è ottimo: mi ero dimenticata di aggiungere dei prodotti all'acquisto e sono stati così gentili da annullare l'ordine precedente facendomi un buono pari al totale della merce in modo da non farmi fare un nuovo ordine.

La spedizione avviene tramite corriere e le spese dipendono dal valore della merce. Sono gratis per ordini superiori a 39.95€.

Io ho ordinato il 10 dicembre e i prodotti mi sono arrivati il giorno 16 dicembre, quindi circa cinque giorni lavorativi per la consegna. Considerando che lo store ha sede in Austria e vista la concomitanza con le spedizioni per il periodo natalizio direi che non ci possiamo lamentare per l'attesa.

L'imballaggio era molto curato: la scatola era piena di riccioli di polistirolo e i singoli pezzi (quelli più fragili) erano rivestiti di carta con le bollicine.


Cosa ho comprato:

Akamuti 
Lip Balm Organic Honey & Chamomile
Lip Butter Ruby Fruits
Rose Beauty Mask

Benecos 
Compact Blush, colore Sassy Salmon

CMD Naturkosmetik - Linea all'olio di malaleuca
Crema intensiva antibrufoli
Gel lavante purificante Viso

Farfalla 
Resina di benzoino

SO’BiO étic 
BB Cream 5in1 Texture Leggera

Pilogen Bio-Bio Baby (che era in regalo nel periodo in cui ho acquistato)
Crema Mani Vaniglia

Nonostante i copiosi acquisti, non ho ricevuto nemmeno un campioncino. A quanto ho capito questa è la loro politica aziendale: non mandano niente a nessuno però si possono richiedere campioncini nelle note della spedizione. A dire la verità al momento dell'apertura del pacco non ci avevo nemmeno fatto caso. Poi però quando me l'hanno fatto notare sono rimasta abbastanza delusa da questa cosa perché regalare campioncini, anche solo due o tre, significa semplicemente dire "grazie per aver acquistato da noi e non da qualcun altro".

7 commenti

  1. Strano, io ho ricevuto dei campioncini che ho richiesto. L'unico problema è che ho dovuto aspetatre 9 giorni per il mio pacco, ma a quanto pare era dovuto alle feste in mezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! Li hai richiesti e te li hanno mandati! Ma io di solito non chiedo mai campioncini e me li mandano spontaneamente!

      Elimina
  2. Akamuti *_* prossimo acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava compra tutto! Per te secondo me va benissimo quella maschera che ho preso anche per me alla rosa *_*

      Elimina
    2. Stavo pensando proprio a quella! :D

      Elimina
    3. Fammi sapere se la prendi! Io non l'ho ancora provata! In alternativa puoi comprare polvere di rosa damascena, argilla bianca e amido di riso per preparare una bella maschera come ho fatto io

      Elimina
  3. La bb cream so bio in che colorazione l'hai presa?

    RispondiElimina